Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 13, 21:12   #6 (permalink)  Top
Miles "Tails" Prower
User

L'avatar di Miles "Tails" Prower

Data registr.: 05-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Di al tuo amico di controllare la pipetta della candela, se non fa contatto bene con la candela può generare microscintille che creano interferenze e rovinano i servi.
Una pipetta di buona qualità risolve il problema
Grazie per il consiglio Bad, ma non era quello il problema, purtroppo è stata pura sfiga. 70 euro di servo andati alla prima uscita .

Citazione:
Originalmente inviato da Banjo911 Visualizza messaggio
Grazie a tutti ragazzi, mi siete di grande aiuto perlomeno morale, sono un po' giù anche se ho 33 anni....

Insomma, le batterie erano cariche nuove di pacca, parlo del pacco rx 1700 ma 6v appena messe su', i servi beh, Sono dei kyosho nuovi anche loro, sono Perfex K101BK da 6,5 kg se non sbaglio, di colpo quello dell'accelleratore e' partito a razzo e non ho più controllato niente, la cosa ancora più stupida è che quando poi ho alzato l'auto per staccare la pipetta della benzina i, servo stava ancora giù.

Potrebbe essere la molla di ritorno del carburatore che non ha fatto il suo dovere?

Mi consigliate di sostituirli con degli HITEC?...mi danno maggior fiducia, anche perché ora la sto' sistemando e quando sarà' pronta non vorrei schiantar la di nuovo.

Può essere anche che sia avvenuta qualche interferenza ? La macchina quando è partita all'impazzata stava a 8 metri da me....

Marco
Per quanto riguarda la scelta dei i servi mi disp ma non so molto aiutarti... Io personalmente uso i servi più cinesi del mondo, i tower pro dai 13 kg in su che trovi su ebay a 10 euro. Ironicamente fanno parte di quei pochi servi che per ora non mi hanno mai dato problemi
ma ho paura che arriverà il momento in cui mi lasceranno nel peggiore dei modi ... tanto che sto vagamente pensando di prendere un dispositivo apposta che è in grado di spegnere il motore a distanza tramite terzo canale, ora non mi ricordo il nome, penso costi una 50ina di euri...

A parte la mia divagazione (anche se non troppo divagante) se stavi usando una radio 2,4ghz dubito che possa essere stata qualche interferenza, io opto per il servo difettoso.

molla di ritorno? Dubito che non abbia fatto il suo dovere, se il servo ha l'impulso di accelerare e effettivamente accelera (come nel tuo caso) la molla non può far molto purtroppo.