Citazione:
Originalmente inviato da Hezok91 Chiedo scusa se ho sbagliato sezione prima riposto qui
Ciao a tutti sono Luca e digito da Brindisi, Ho un problemuccio con 2 elicotteri radiocomandati giocattolo(perchè non sono definibili da modellismo XD)
Uno è un HoverChamps (credo sia di un cartone animato o qualcosa del genere)
Bene a questo si è rotto lo spinotto che fornisce energia all'elicotterino, per parlare terra terra è quello affarino di plastica che carica l'elicottero dal radiocomando.
L'altro purtroppo non posso fornire dettagli in quanto non conosco il modello, ma è molto simile al primo elicottero forse un po più "serio", Questo vibra in maniera spropositata e non si alza in volo, Ho provato a controllare ma da occhio inesperto sembra che non abbia nulla di rotto.
Se mi potreste aiutare mi fareste un grande piacere =)
Grazie in anticipo Luca
Per rispondere alla domanda di Flyman:" per quanto riguarda l'altro invece bisogna vedere se la rottura si intende , il filo staccato o lo spinotto."
Lo spinotto, mentre per l'altro elicottero posterò foto a breve se per il momento è possible aiutarmi sul primo magari ve ne sarei grato! | I modelli Hover Champs sono commercializzati dai negozi TOYS, prova a chiedere nel negozio più vicino se esiste un servizio ricambi ed assistenza, oppure rivolgiti ad un negozio di radiotecnica od ad uno che ripara televisori per vedere se te lo possono risaldare. Pel l'altro elicottero penso che tu abbia storto uno degli assi dei rotori, probabilmente il più alto. Metti l'elicottero spento all'altezza degli occhi e fai ruotare a mano il rotore principale lentamente, se la testa dondola è storto. Con pazienza e forza nelle dita lo raddrizzi, sempre controllando ad occhio il risultato.Questo è quello che posso suggerirti con il poco che hai detto.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|