Citazione:
Originalmente inviato da ClicketeClickete ho un altra domanda ragazzi...siccome al mio primo f45 si è rotto il servo, voi sapete per caso se questi hanno un limite? voglio dire....se io tengo troppo spinto l'eli al massimo in avanti per contrastare il vento, può essere che il servo si sforzi troppo e si rompano gli ingranaggi interni?
adesso il primo f45 è piuttosto malandato, ha la coda stortata, la slitta spaccata, il servo rotto e altri danni estetici...volerebbe comunque ma invece di ordinare il servo lo do a mio cugino e me ne piglio uno brushless...mi preoccupa un po' solo la questione servo... | Mah, non credo che abbia un grosso effetto di servi, sul motore di coda sicuramente
Inviato dal mio GT-I9300
__________________
WLToys V911 - MJX F45 full brushless + kit luci - WLToys V933 - HiSky FBL80 - Tarot 450 Pro v2 Black FLB - Bixler 2 + kit luci - XK DHC-2 A600 - Volantex Firstar 200 - Durafly Tundra - Sbach 342 - Durafly EFXTra Racer - Eachine E160 V2
|