Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 13, 10:56   #27 (permalink)  Top
nicthepic

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Perche'?
La uso da piu' di 5 anni con soddisfazione.
Se tralasciamo la telemetria che a me non interessa altrimenti l' avrei sostituita con la t18 che in pratica e' una t14 con telemetria e piccoli aggiornament software.
Secondo me e la radio con il miglior software presente sul mercato, il sistema fasst inalterato dalla nascita (Senza continui aggiornamenti) resta affidabilissimo e termine di paragone ed ispirazione della concorrenza.
sono d'accordo

Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
E' altamente probabile che dopo 8 anni anche la prossima radio che comprerai/compreremo uscirà di produzione, l'auto invece magari esce di produzione ogni 7 anni e in mezzo ci mettono due restilyng.... se l'hai presa presto ti è costata meno di un caffè al giorno....
hai ragione, è un buon ragionamento, considera che la mia auto ha 12 anni.
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Sarebbe bello ci parlassi di esperienze personali e non di sentito dire nei forum, si alcune della prima serie hanno avuto problemi per sentito dire.
purtroppo è vero, touch screen a parte ( che resta con problemi di sensibilita') io ho perso un paio di modelli per colpa dei potenziometri, dei blasonatissimi murata da 1 milione di operazioni, del costo di meno di un euro l'uno( poi sostituiti con quelli da 3 milioni, dicono cha la taranis li abbia uguali, se non della serie migliore)
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Nelle T14 e T 12 Z i potenziometri sono stato oggetto di richiamo nei Paesi dove i Distributori sono cin la maiuscola ma da noi....nessun avviso e due modelli rotti.
vero, perche quella del touch è poco sporca?
i potenziometri me li sono cambiati io, eseguendo poi le procedure di taratura, per 4 euro e un due ore di lavoro.
ma non è cosa alla portata di tutti.
ma il touch costa un botto.
mo mi guardo bene la taranis.