Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 06, 00:07   #7 (permalink)  Top
girellino
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
Salve
mi intrometto in questa discusione in quanto anche io sono possessore da poco tempo del Lepton comprato usato con figurazione da 5 celle ma ho solo una batteria a 4, be c'è da dire che è un bellissimo elicottero anche se qualche campione lo snobba perchè dice che crea interferenza, a me ed altri mai avuta una, il costo è proibitivo è vero, per questo il logo ed il 600 costano meno in fondo il lepton è leggermente più grande di un t-rex, ma gli altri hanno il grosso problema delle pile che al momento costano una mezza milionata, comunque la precisione giapponese non si batte, il suo volo è perfetto equilibrato, ha qualche problema in coda per i palini e la pinna corti, basta cambairli con quelli dello spirit, con 5 celle mette paura io l'ho misurato i giri ed erano 3400, un po tantini schizzava via come un razzo pignone 21, poi con il 19 ci siamo attestai molto più bassi e ho messo le 4 celle, sicuramente con la configurazione 5 celle è più scattante di un 90.
Lo consiglio a tutti certo se i giappa abbassasero di un 300 euro il prezzo potrebbe essere il migiliore elicottero della sua categoria, mentre cosi le persone che lo vogliono acquistare devono spendere un capitale per far volare un mezzo composto da du pezzi di platica e u po di carbonio, allora si dirigono su altri più abbordabili ely, che dopotutto volano benissimo.
Ciao
girellino non è collegato   Rispondi citando