Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 13, 22:04   #4 (permalink)  Top
Dani-88
User

Data registr.: 09-01-2009
Innanzitutto grazie per la risposta
Purtroppo in questo periodo non ho quasi tempo libero tra esami e altro quindi vorrei andare ad un campo di volo ma non ne ho proprio il tempo materiale
Per questo chiedo qui...

Per quanto riguarda il binding ho letto questo (tralasciamo la traduzione xD):
Citazione:
1 - Installare il modulo RF del trasmettitore facendo scorrere verso il basso il suo
posto corrispondente delicatamente fino a quando le chiusure laterali sono ancorate nello stesso luogo (assicurarsi che la batteria LiPo stesso è
completamente carica). Accendere il computer e selezionare la modalità PPM Tx.
Quindi spegnere il computer.
Qui immagino che con computer si riferisca alla radio, corretto? Nel caso fatto tutto

Citazione:
2 -. Poi tenere premuto il tasto "PROG" che si trov
a sul retro del trasmettitore (in particolare nel modulo RF) e ruotarla.
3 -. La persona che assiste è ora necessario premere e tenere premuto il pulsante "SCAN" si trova sul ricevitore e alimentarlo con un pacchetto di pensione (4,8 - 6V) su qualsiasi canale. Fatto questo, si può vedere ch
e un piccolo LED all'interno del Rx lampeggia un paio di volte, e poi il LED situato accanto al trasmettitore tasto PROG è a piena potenza.
Sul ricevitore io non ho alcun tasto SCAN...ho visto che però è fornito un cavetto con cui "cortocircuitare" dei pin, devo metterlo nel connettore indicato con "BIND"? Quello scritto in rosso per capirci...

Citazione:
4 -. Dopo aver verificato, spegnere il ricevitore e
rilasciare il tasto SCAN. Quindi spegnere il trasmettitore.
5 -. Infine, spina 1 (uno) o 2 (due) servi sul ricevitore, ricollegare l'alimentazione pacco ad esso e accendere il trasmettitore. Dopo al
cuni istanti, i servi devonoessere posizionati in folle. Quindi spostare i bastoncini corrispondenti a verificare il corretto funzionamento e il movimento dei servi. Se funzionano bene, il processo è stato completato con successo. Scollegare l'alimentazione e spegnere la Rx Tx.
6 -. In caso di mancata risposta da parte dei servi, ripetere dall'inizio, facendo
attenzione a soddisfare ogni passo nel modo descritto.
Io non ho servi da testare...se collego il CH1 all'ESC con il quale alimento la ricevente il motore ad esso collegato dovrebbe girare? Altrimenti in che altro modo posso testare se è ok?
Dani-88 non è collegato   Rispondi citando