Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 13, 16:00   #4916 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da micromega Visualizza messaggio
Mi propongo quale ambasciatore per tre colleghi modellisti della mia zona che hanno acquistato un anno fa la radio in oggetto.
I colleghi frequentano tutti lo stesso campo di volo, ogniuno possiede una Aurora9 aggiornata all'ultimo firmware con RX Optima 6 installata su modelli con motore a scoppio.
Ogniuno do loro, in tempio diversi, ha bucato il campo in quanto il modello subiva, verosimilmente, il congelamento di uno solo dei servi.
L'ultimo lo scorso fine settimana con un J3-CAB, volo in solitaria.
Dopo qualche minuto di volo blocco improvviso di uno degli alettoni mentre gli altri servi funzionavano.
Purtroppo il pilota, nel recuperare il modello, ha spento la radio e alla successiva riaccensione tutto funzionava alla perfezione.
La batteria che alimenta direttamente la ricevente era perfettamente carica.
Idee e/o soluzioni?

Firmware aggiornato ?
Altrimenti hanno tutti la stessa versione ?
Prima dell'aggiornamento lo aveva mai fatto ?
Se a spegnere/riaccendere la radio il canale in blocco è ripartito sembra un problema della TX non della RX... (se la RX era rimasta accesa)

Saperne di più delle condizioni al contorno non guasterebbe...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 18 luglio 13 alle ore 16:03
romoloman non è collegato   Rispondi citando