Citazione:
Originalmente inviato da micromega Mi propongo quale ambasciatore per tre colleghi modellisti della mia zona che hanno acquistato un anno fa la radio in oggetto.
I colleghi frequentano tutti lo stesso campo di volo, ogniuno possiede una Aurora9 aggiornata all'ultimo firmware con RX Optima 6 installata su modelli con motore a scoppio.
Ogniuno do loro, in tempio diversi, ha bucato il campo in quanto il modello subiva, verosimilmente, il congelamento di uno solo dei servi.
L'ultimo lo scorso fine settimana con un J3-CAB, volo in solitaria.
Dopo qualche minuto di volo blocco improvviso di uno degli alettoni mentre gli altri servi funzionavano.
Purtroppo il pilota, nel recuperare il modello, ha spento la radio e alla successiva riaccensione tutto funzionava alla perfezione.
La batteria che alimenta direttamente la ricevente era perfettamente carica.
Idee e/o soluzioni? |
io lo so, tu sei un trollone megagalattico!!! e mo vorresti che ci comprassimo tutti la taranis!
scherzi a parte: questi eventi si sono presentati solo sulle Aurora9? non ho mai avuto nè sentito di problemi simili, pare roba da Mhz!
in condizioni standard ti direi un sovrassorbimento da parte di uno o più servi, errori nelle saldature,...
chiaro che detta così sembrerebbe un problema di quella marca e modello di radio, 3 su 3 fa già statistica.