|
Ciao Mauro,
io li uso senza grossi problemi sull'habu da molto tempo.
Sono alimentati in presa diretta da un regolatore turnigy 8-15 che, assieme ad uno di backup da 5A, alimenta anche la ricevente, il tutto a meno di 6 volt (considerata la caduta dovuta ai diodi di pairing dei 2 bec).
Posso pero' dirti che uno dei 3, dopo circa un paio di mesi, mi si e' bruciato facendo 2 o 3 aperture e chiusure consecutive a terra (senza binding, spegnimento a finecorsa con i microinterruttori) e me lo sono dovuto fatto cambiare in garanzia.
Altro problema riscontrato e' sull'accoppiamento tra la vite senza fine e il suo ingranaggio corrispondente all'interno della scatola di riduzione. Non c'e' nulla in realta' che li tenga insieme, ne chiavette ne' altro, e con il passare del tempo, atterraggio dopo atterraggio, tendono a separarsi. Se succede diventa un incubo rimetterli insieme perche' la parte finale della vite senza fine deve allo stesso tempo lavorare bloccata sull'ingranaggio e scivolare sulla bronzina con cui e' a stretto contatto. Viene da se che riunirli usando una goccia di colla viene molto difficile.
Ciao
|