Citazione:
Originalmente inviato da giocavik ..  ..infatti e' uguale uguale...(...1\5...i 3\5...una volta e mezzo...  ...sembrano le ricette del tempo dei tempi, che non ci avevano i grammi...  ..)
e poi, che mi risulta, dovrebbe stallare per ultima l'ala superiore, perche' fornisce piu stabilita' pendolare.
(...e su cui andrebbero montati gli alettoni...macchettelodicoafa'..??..) |
Sì, la conosco bene questa teoria....ed è una delle due e che và per la maggiore.
Ma le considerazioni al riguardo da potersi fare sia per l'una che per l'altra sono diverse e prendono in considerazione elementi diversi che esulano da questo contesto....per le quali già in passato ci accapigliammo con il risultato di diverse prognosi riservate.
Ma quello che a quest'ora più conta è il minestrone....mi raccomando fagioli borlotti e spaghettii spezzettati, oppure ditali rigati....e con questo caldo mi raccomando sia tiepido.