Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 13, 09:15   #9 (permalink)  Top
spider88
User

L'avatar di spider88

Data registr.: 24-06-2013
già infatti ho notato che in pochi hanno questi modelli, comunque mi sto ricredendo sui materiali del twister400 ieri ho provato nuovamente a farlo volare con vento anche se difficilmente ci sono riuscito alla fine devo dire che è veramente molto più resistente di quello che pensavo.
Sinceramente dopo la caduta di quel giorno pensavo non avrebbe più volato mentre anche se la testa del rotore è completamente in plastica è abbastanza decente come materiale.
Comunque ho visto su internet le immagini del tuo solo pro 228, incredibile l'ho trovato a 95 euro e con solo 10 euro in più avrei avuto un elicottero con testa rotore e piatto oscillante in alluminio, quindi ci sono elicotteri di questa fascia con materiali in alluminio?
Comunque avete ragione secondo me ci sono alcuni elicotteri che avranno i pezzi intercambiabili con altri modelli simili di questo ne sono sicuro al 100%
Mi sapete dire se c'è una guida che mi spiega come dovrei posizionare il piatto oscillante con i stick al centro?
Diciamo una specie di setup com quello che ho per la mia auto però per elicottero, oppure una guida che spiega le posizioni del piatto oscillante, cosa succede quando le eliche si spostano in una posizione piùttosto che in un altra la descrizione del giroscopio ecc tutte cose che per voi sono scontate ma per me no.
Ed inoltre in futuro con una spesa di max 200euro posso prendere un elicottero professionale compreso di radio in quella somma?
Anche se con questo elicottero che ho posso veramente imparare bene a guidare l'unico problema è che il vento rompe troppo le scatole e nei posti chiusi è un pò problematico perchè io riesco a svolazzare abbastanza bene però se devo fare l'overing non riesco a tenerlo così fermo l'elicottero!!
spider88 non è collegato   Rispondi citando