L' Eurocup in Italia si terra il 31 agosto 2013 nel campo Fano presso la sede Aeromodellismo Fano.
Nel campo sono presenti tutti i confort del caso dal energia elettrica ad internet alla possibilità di campeggiare e di usufruire dei bagni ed acqua .
Programma gara:
Venerdì-Arrivi e prove libere
Sabato- ore 9.30 Briefing con tutti i piloti
ore 10.00 Primo round EPA
ore 10.20 Secondo round EPA
ore 10.40 Terzo round EPA
ore 11.00 Inizio ww2
ore 13.30 Pranzo
ore 14.30 Fine pranzo
ore 4.00 Fine ww2
ore 4.15 Primo round ww1
ore 40.30 Secondo round ww1
ore 5,00 Finale EPA
ore 5,45 Finale ww2
ore 6.00 Finale ww1
ore 6.30 Premiazioni
Sono previsti : 3round + finale nel EPA
3 round +finale ww2
2 round +Finale ww1
Per velocizzare la gara ho messo un ora dedicata al pranzo che mi sembra piu' che sufficiente ,inoltre si prega ai piloti partecipanti di essere pronti con i modelli (vorrei chiudere la gara in un giorno come si è sempre fatto).
Il pranzo sarà organizzato dal Club Aeromodellismo Fano direttamente sul posto .
La gara di ww1 è stata messa in programma ma bisogna vedere se riusciamo ad arrivare ad un numero minimo di partecipanti.
L'anno scorso Rainer si era occupato di organizzare la ww1 e bisognerebbe sentire se anche questo anno la vuole gentilmente gestire avendo già tutte le schede pronte.
Per l'iscrizione alla gara piu' il pranzo ho tenuto gli stessi che ci sono nelle altre gare europee:
-Per una categoria + pranzo 15 E
-Per 2 o più categorie + pranzo 20 E
-Pranzo accompagnatori 10 E
Per che vuole fermarsi a cena il sabato sera andremo ad un ristorante a menu concordato per una spesa 15/17E.
Per il pernottamento consiglio l'Albergo Metauro: .
Albergo Metauro Fano - Albergo 3 stelle a Fano vicino al campo e con grande parcheggio a disposizione .
Le iscrizioni si chiuderanno domenica 25 Agosto.
Contatti :
-Camerini Stefano:
camerinistefano@yahoo.it
-Giuseppe Penzieri:
flypeppe@hotmail.com
-Claudio Marchi :
mrgingle64@gmail.com
In caso di brutto tempo la gara verrà rimandata a data da destinarsi in ogni caso giovedi' 29 agosto la direzione darà esito positivo o negativo a seconda delle condizioni meteo.
Comunque per qualsiasi informazione sul posto potete fare affidamento ai siti :
AeroModellismo Fano index
Saluti
Camerini
Stefano