Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 13, 18:57   #7 (permalink)  Top
spider88
User

L'avatar di spider88

Data registr.: 24-06-2013
credo proprio che la soluzione migliore sia quella di Eagle366 provare a bindare con qualche radio con stessa modulazione e vedere se si riesce a prendere la frequenza.
Sulle istruzioni non si parla assolutamente così in dettaglio e non c'è scritto devo vedere in giro su internet.
Anche se la meccanica si avvicina alla riproduzione di un elicottero più professionale rimane pur sempre nella categoria più bassa come elicottero infatti i materiali sono fatti di plastica di scarsa qualità rispetto ai pezzi in alluminio che ci sono sull'albero(credo sia l'albero l'asta lunga dove c'è il piatto e più sopra le eliche giusto?).
Però nonostante tutto ieri l'ho provato con troppo vento (e non lo uso più in quelle condizioni ovviamente) e c'è stato un effetto cuscino il vento ha cominciato a far salire l'elicottero ed anche abbassando di molto i giri non scendeva più ho provato a metterlo di muso verso di me farlo camminare in avanti e il vento a sfavore lo portava nella direzione opposta l'unica soluzione è stata spegnere del tutto l'elicottero farlo cadere dove c'era meno vento e riaccendere il motore alla seconda volta che l'ho usato sono riuscito a riprenderlo e non far danni XD.
Dopo qualche altro minuto stavo per farlo atterrare arriva una follata di vento e lo fa sbattere vicino ad un muretto, nonostante la botta parecchio forte non è successo assolutamente niente!!!
Pensavo di doverlo buttare invece si è spostata la barra con i piombi l'ho sistemata con le mani ed è tornato tutto come prima, credo proprio che i materiali con cui è costruito non siano proprio del tutto scadenti, un altro modello avrebbe rotto sicuramente qualche pezzo, per mia fortuna è andato a sbattere di muso e si è solo spostata la chiamiamola carena (come si chiama quel pezzo fusoliera per caso?).
Comunque ho già chiamato il negoziante ed ho ordinato 3 batterie sempre da 700mha come l'originale e un bel pò di pezzi di ricambio (con 20 euro prendi un sacco di pezzi di ricambio)
spider88 non è collegato   Rispondi citando