Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 13, 18:09   #6 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da spider88 Visualizza messaggio
Un'altra domanda, ho comprato questo elicottero elettrico perchè alimentato con lipo 7,4v però con dispiacere ho notato che la batteria è diversa da quella che uso sulla mia sakura elettrica è molto più piccola ed è un vero peccato xchè ho tantissime lipo 7,4v con diversi mha partono dai 3700 fino ad arrivare ai 6500 i c di scarica partono da 25 fino ad arrivare ai 70c in totale ho 6 lipo.
Voglio sapere se posso utilizzare le lipo che uso nel mio automodello su questo elicottero magari trovando un modo di posizionarle sull'elicottero.
Sono tutte lipo con l'hard case quelle rettangolari che rispetto alla lipo montata sono mooolto più grosse.
E' un vero peccato se non posso utilizzare queste lipo sul mio elicottero
E' opinione diffusa nel forum che i motori a spazzole degli elicotteri non sono fatti per funzionare per tempi molto più lunghi dell'autonomia della batteria di serie,sono quindi necessarie soste di raffeddamento.Installando batterie più grandi, oltre alla capacità, aumenti il peso ed il carico del motore.Il mio Solo Pro 228, di dimensioni simili al tuo,non sembra risentire di 20-30gr in più, ma se l'aumento di peso con le altre batterie arriva a 80-100gr penso sia troppo.Puoi fare delle prove con pesi campione,ad esempio monete.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando