| Aiuto per boeing 777
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e vi porgo un grande saluto a tutti .....
Veniamo al mio problema, ho in costruzione un Boeing 777 misure 1,40 apertura alare x 1,50 di lunghezza peso in ordine di volo credo di 1,6 kg come dice la scatola.
Il modello e composta da 2 ventole da 69 mm di cui non conosco il modello ma a vedele sono state tolte 3 pale alla girante (ORIGINALE CON & ED ELIMINATE DALLA CASA COSTRUTTRICE) come motori consigliano un motore XENON JET 3500 art nr 13 00 95 di cui non si trovano specifiche se non i giri x V = 3490 e sono a vedersi identici al motore protech per lo zoom 400 HELY
come prova effettuata mi da 400 g di spinta ma calcolando che il modello finito verniciato con carrelli retrattili e altri modding sarà intorno al 2,1 2,3 kg e che nel mio campo volo abbiamo solo a disposizione un pista in asfalto di 80 mt che motori e ventole posso montare per ottenere un ottima spinta per il decollo non mi interessa una gran velocità ma solo tantissima spinta per il decollo mi hanno consigliato la ventola DS-30-DIA 3-ph e motore HP Moskito 4 e mi garantiscono 2,4 kg di spinta (MA AD UN PREZZO ALTISSIMO) ci sono alternative mi affido alla vostra eperienza.
|