Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 13, 22:52   #6 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da StealthF117 Visualizza messaggio
Mi è appena arrivata, quello che mi ha deluso è che rispetto la dx18 la dx10t è in inglese e tedesco, (manca l'italiano) anche il manuale l'italiano è solo sulla copertina. nella scatola non c'è la cinghia quindi altro ordine per poterla usare, sul sito scriveva modulo telemetria full range ma non c'è nella scatola.
Sul sito spektrum non ci sono file da scaricare per modelli pronti come invece si trovano per le altre spek. solo un aggiornamento software.
Il mio socio aveva dx6 dx7 dx8 e adesso usa la dx18 ed è contentissimo a parte qualche crash a causa delle riceventi orange che non sopportano la distanza dalla trasmittente.
Il fornitore mi ha detto che stanno preparando le traduzioni, staremo a vedere, comunque se non va continuerò a usare la Sanwa sd10.
Se NON sono passati i classici 10 giorni E l'hai acquistata online, puoi esercitare il diritto di recesso per magari prendere la DX18 (se quest'ultima è ora per Te più appetibile), oppure riprenderTi i soldi. La spedizione a ritroso è però a Tuo carico. Ciao.

Ultima modifica di LONGFLYER : 14 luglio 13 alle ore 22:56
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando