Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 06, 07:58   #5 (permalink)  Top
Valerioraptor
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da comet
il colore è solo superficiale, nel caso tu voglia motorizzarlo Brushless potresti verniciare sopra alla vecchia verniciatura (i 30g in + di vernice non sono avvertibili),per le tecniche da modellista statico puoi fare sia drybrushing che washing con colori acrilici (gunze, tamiya) o smalti (humbrol) senza danni al polistirolo/depron. Per le mitragliatrici userei dei segmenti di guaina di bowdwn in plastica, il serbatoio non lo metterei, frena mostruosamente e non hai vantaggi di baricentro, se vuoi strafare metti il carrello retrattile della gws , pesa pochissimo ed è esteticamente gradevole. Il modello che menzioni (se non erro!) non ha flap ma solo alettoni e piano di quota, quindi..... se non ci sono non puoi usare i flap.
Ti allego una foto del mio ex Ki84 (l'ho appena venduto), se ti interessa mandami un MP perchè ho il motore brushless RBT/regolatore RBT/ batteria del Ki84 3 celle Lipo e carica batteria da auto che potrebbero interessarti.
Fabio
Hai venduto il KI??? e il Corsair ce lo hai sempre? Cmq se sei nostalgico dovresti guardarti quello Hyperion ha i retrattili ed ha un'apretura di 125 cm circa, mi sembra, visto che ti piacciono gli "elettriconi"

PS: lo scorpio è più grosso dell'alfa se non erro, non so se basta l'RBT
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando