Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 06, 01:15   #33 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da skrycchio
CERTO che l'ho scritto io, ma se per te SCARICHE e' uguale a CARICHE al 40% mi sa che ti perdi un bel po' di divertimento quando voli...




Beh, se ti aggrappi ad una frase che non hai capito (perche' era chiarissima) non e' che sono io a voler ragione, ma sei tu a voler torto.



Ma no... io sono solo un figlio di papa' e mi faccio comprare le migliori lipo, i migliori caricatori e tutto quanto e' piu' costoso senza capire una cippa.
Che mi frega se il pacco dopo un anno perde il 30%... tanto non saprei nemmeno da cosa accorgermene.



Quindi sei solo capace a sollevare un paradosso.
Quindi se io ti dico che il WEB (e non pinco pallo) dice che 2+2 fa 4 IO devo dimostrartelo?
O dovresti TU dimostrarmi che non e' cosi' (dicendo appunto il perche')?

Almeno io 4 link (che ti piacciano o meno) te li ho portati: tu hai solo portato parole parole parole...

L'altro paradosso e' che se tu mi porti info discordanti dalle mie, sempre prese sul WEB, posso sempre dirti che vengono dalla stessa fonte: INTERNET.

Ecco il paradosso dal quale non sai uscire... e stai glissando.

Forse non ci siamo capiti.
Io non sto dicendo che NON E' COSI

Sto solo dicendo che NON POSSO ACCETTARLO COME DATO DI FATTO.

Così come lo poni (o lo pone chiunque esso sia) è praticamente un DOGMA.
Lo devo accettare "per fede" ??

Io non ti ho portato info discordanti.. dove le hai viste?
Ho semplicemente scritto PIU' VOLTE che non ci posso credere basandomi sulla parola, voglio dei dati tangibili, portati da qualcuno che magari non sia Bucham..

Con questo, non sto dicendo che non è vero, ma non sto dicendo neanche che è vero!

Sto dicendo semplicemente che fino al momento in cui qualcuno non mi dimostrerà l'una o l'altra versione, io rimarrò nel dubbio. tutto qui

come vedi mi sembra sia tu che stai travisando le cose.

comunque ora è tardi, vado a dormire, tanto questa discussione non mi porta a nulla

Se tu pensia che stia glissando, fai pure.
A me domani non cambia la vita per questo. E penso neanche a te
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando