Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 06, 00:27   #31 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da skrycchio
Solitamente me lo dice chi non sa quali altri argomenti (senza basi) tirare fuori.
Mi sa che hai ragione.
Qui il depositario della conoscenza assoluta sei tu.
Scusami se ho dubitato


Citazione:
Anche mettermi in bocca frasi mai dette di solito e' opera di chi viene messo con le spalle al muro e cerca di girare inutilmente la frittata...
Vabbe'...
Questo lo hai scritto tu
http://www.baronerosso.it/forum/show...1&postcount=12

<< E' per questo che i produttori le forniscono gia' cariche appunto al 40%: e' possibile quindi stoccarle per parecchio tempo. >>

Comuqneu in ogni caso non hai risposto alle mie obiezioni.

Ma è ovvio che con te è inutile a questo punto, almeno per me, continuare a discutere, visto che comunque in ogni caso sembra che tu voglia aver ragione.
Ti ho sollevato delle obiezioni, tu mi hai risposto, dicendo che io ho detto solo parole. ti ho risposto ri-sollevando le mie obiezioni, e tu hai risposto fischi per fiaschi.

Quindi ti dico: hai ragione, è tutto come dici.

Se tu hai le basi, non citare articoli di altre persone, e spiega TU il perchè di quello che dici.
Se non hai le basi, come fai ad essere convinto al 100% che sia così?

Pertanto se non puoi dimostrare la CERTEZZA delle affermazioni di Buchman, non puoi neanche dimostrare l'INESATTEZZA delle mie.

Infatti noterai che io NON ho detto che quello che tu scrivi (o che Buchman scrive) sia falso o errato.
Ho detto che nutro dei dubbi, come qualunque persona con un pò di intelligenza su questo mondo ha il diritto di fare.

Io i Dogmi li accetto solo in chiesa.


E con questo chiudo
ciaoooooooooooooooooooooooooooo
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando