| EC Fano
Salve Ragazzi
Quest'anno penso di venire anch'io a Fano.Profittando del fatto che tutto il mese di Agosto sono al mare a Marina di Altidona (attacata al più noto Pedaso), mi porto al mare 2 Kate e 2 Late lasciando a casa lo Sturmobestia e il B.Fire , tanto più di 4 non ne posso rompere. A causa della attuale cagionevole salute di mia moglie la conferma la posso dare solo solo dopo il 20 Agosto.
La gara si svolge solo la Domenica o anche il Sabato? Se è solo la Domenica potrei valutare la possibilità di venire direttamente la mattina in quanto da Altidona sono solo 112 Km. Se è anche il sabato mi servirà l'indirizzo di un B.B in zona e dovrò chiedere a qualche amica di mia moglie sul posto ad Altidona (siamo 5 famiglie e 18 persone) di dormire da me in quanto mia moglie da sola non ci sta.
In alternativa potri portarmi tulle le 18 persone della comitiva a Fano istruendo i maschietti con un corso rapido per giudice combat (ci mancano sempre)e gli altri come pubblico e tifo di supporto, naturalmente per me.
Ci aggiorniamo ad Agosto Saluti Dario
|