Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 13, 12:37   #6218 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.787
Citazione:
Originalmente inviato da gianmario Visualizza messaggio
Ciao ,

questa è la mia esperienza con H.K dai quali non acquisterò più nulla.....
Oltre due mesi fa ordino due T45 ( solo polistirolo ) in backorder ed effettuo il pagamento ( bravo pirla mi dico io... ) Finalmente giorni fa arriva il pacco ma , meraviglia delle meraviglie , con un solo modello ! Scrivo e mi richiedono le foto del pacco e del contenuto e del relativo peso, poi mi chiedono ancora il giorno di arrivo e poi...... spariscono.......non rispondono più. La prossima mail li mando a fan.....
Da notare che il polistirolo è anche segnato sia sulla fusoliera che sull'ala e il valore è circa 20 dollari.
Mi è costato un botto con la spedizione e sti deficienti non riescono neppure a verificare cosa hanno spedito ?? Comunque hanno perso un cliente.
Esperienza opposta, proprio con HK.
Compro uno stabilizzatore, dopo essermi accertato con HK che sia compatibile con le mie riceventi (HK T6a 6CH e Tgy 8CH). Quando mi arriva il pezzo lo collaudo immediatamente con entrambe le RX e scopro che con le 8CH c'è un problema di jitter. Apro il ticket e, dopo tante mail ed anche un video, riconoscono sia il difetto che l'errata conferma di compatibilità e mi propongono o la restituzione dell'oggetto con rimborso integrale o mantengo l'oggetto e mi riconoscono un sostanzioso sconto (oltre il 40%) sul suo prezzo, in virtù della ridotta funzionalità dello stesso.

E' strano che siano spariti, prova a contattarli via chat (rispondono entro alcuni minuti, devi avere pazienza) ed esponi a loro il problema, solitamente sono gentilissimi e risolutivi.

In ogni caso ho preso l'abitudine (non solo per HK) a pesare il pacco prima di aprirlo e, se il peso non mi convince, faccio foto ed un video mentre lo apro.... non si sa mai

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando