Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 13, 01:42   #91 (permalink)  Top
Francescorosso
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
macchina pesante e plastiche che ripeto "ad occhio" non mi convincevano. Ne ho avuti tanti di modelli elettrici negli ultimi 10 anni e di plasticone ne ho viste ma la mia idea è che quelle plastiche su un modello pesante come quello siano sottodimensionate. Poi ci sono molti che ne parlano bene e da qui capisco che forse sti cinesi hanno fatto un buon mezzo .. ovviamente non avrà le prestazioni di un baja elettrico ma per quel che costa rimane un buon mezzo per fare bashing.

Ribadisco ancora che non sto discriminando il mezzo non avendolo mai provato dove abitualemnte uso la losi e la LRP .. sto andando ad occhio dopo un attento esame fatto con un negoziante che vende il modello Sabbatini (499 euro in italia la versione buggy).
499 !?! ma noi la versione buggy lo abbiamo pagato 190 eurozzi..... e questo sul sito tedesco...

Ma quanto pesa? non mi sembra tanto pesante... a 2S lo usa il mio piccolo e decespuglia che è una bellezza...

Il baiozzo è un'altra cosa... con il Trailblazer ci si deve solo divertire...

Le altre auto non gradiscono la presenza del Savone ... il Trailblazer è un buon incassatore...

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando