Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 13, 23:45   #90 (permalink)  Top
Bi7hazard
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da BladeFailure Visualizza messaggio
X jari81: da principiante posso dire di averla sollecitata molto...botte a tutta velocità sui marciapiedi, cappottamenti, salti non eccessivi ma sicuramente "sbagliati"...insomma, di certo non è andata in pezzi al primo salto...anzi...nemmeno al secondo o al terzo...i danni da usura o da urto sono completamente assenti (salvo il problema allo sterzo che vi ho citato qualche commento fà) ovviamente l esperienza su pista mi manca...ma sulla spiaggia l esperienza la farò tra un paio di mesi...ebbene si...me la porto in vacanza...magari al ritorno ti farò sapere come si è comportata!!! Il mio scopo sarà farti pentire di NON averla presa!!!

P.S. ma il peso non ti convinceva perchè scarso o perchè eccessivo???

X Bi7hazard: o forse Francesco intendeva il Savage Flux SENZA xs??? L xs come dici tu supporta solo le 3s...ma leggendo la descrizione del SF full size si legge che va anche con 2 Lipo 3s...quindi 6s totali...mhà...aspettiamo che ci chiarisca!!!
Comunque l esc del truggone oggetto della discussione è un EZRUN 80A...ma ezrun o xerun che sia...effettivamente l 80A supporta massimo 4s...!!!
Su hobbyking viene spacciato per Xerun anche se dalle indicazioni si legge chiaramente che è waterproof, da quel che mi risulta non esistono xerun wp a 80a al contrario del ezrun.... mah...

cmq a giudicare dalla grandezza dei braccetti direi che è il savagino.....!!
cosi come la posizione del vektor 4000

il tork 2200 del hpi viene montato in tutt'altra posizione ben nascosto e "protetto"
__________________

Ultima modifica di Bi7hazard : 11 luglio 13 alle ore 23:49
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando