Discussione: blade130x non vola
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 13, 22:45   #2 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da miki1976 Visualizza messaggio
salve a tutti ho appena comprato un blade 130x bnf ho fatto il binding con la mia dx6i e configurato lelicon la radio ma non capisco perché non si solleva da terra mi funzionano tutti i comandi accellera gira di testa decellera ma notoche pur accellerando al massimo ma non si alza da terra cosa succede?

Sicuramente non sono la persona più preparata che ti possa aiutare...perchè capisco poco di hely a passo variabile ma dalla tua descrizione sembra che: o non ti funziona il servo che regola il passo... oppure hai qualche settaggio invertito e invece di dare passo positivo...dai solo passo negativo... << Di più nin sò..>> e quindi mi fermo e do la parola a coloro che possiedono il tuo stesso modello o simili...ciao ..

PS: se nessuno ti risponde prova a vedere se trovi qualche info leggendo il thread specifico dedicato al tuo modello....http://www.baronerosso.it/forum/elim...130-x-744.html