Citazione:
Originalmente inviato da miki1976 salve a tutti ho appena comprato un blade 130x bnf ho fatto il binding con la mia dx6i e configurato lelicon la radio ma non capisco perché non si solleva da terra mi funzionano tutti i comandi accellera gira di testa decellera ma notoche pur accellerando al massimo ma non si alza da terra cosa succede? |
Sicuramente non sono la persona più preparata che ti possa aiutare...perchè capisco poco di hely a passo variabile ma dalla tua descrizione sembra che: o non ti funziona il servo che regola il passo... oppure hai qualche settaggio invertito e invece di dare passo positivo...dai solo passo negativo...  << Di più nin sò..>>   e quindi mi fermo e do la parola a coloro che possiedono il tuo stesso modello o simili...ciao ..
PS: se nessuno ti risponde prova a vedere se trovi qualche info leggendo il thread specifico dedicato al tuo modello.... http://www.baronerosso.it/forum/elim...130-x-744.html