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Vecchio 11 luglio 13, 09:59   #85 (permalink)  Top
BladeFailure
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 131
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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
...è in pista tra i salti che si vede la robustezza di un mezzo...il mio problema era che lo dovevo portare in pista.
Quindi tutto sommato, se il mezzo viene usato solo per cazzeggiare (nessuna sollecitazione estrema tipica delle competizioni...solo pochi salti e tante sgommate) e fa bene il suo dovere senza danneggiarsi, lo possiamo considerare un buon mezzo???


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Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
non c'è carrozza che tenga i cappottamenti prima o poi si sfasciano tutte...
Benritrovato Francesco
...lo scrissi qualche tempo fà...con qualche striscia di nastro telato e un pò di bostik, la carrozza diventa quasi indistruttibile...oggi cappotto intenzionalmente...dopo la botta del cappottamento, la macchina striscia sul tetto per qualche metro riportando solo graffi!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
L'esc da 80 fa egregiamente il suo lavoro senza riscaldare troppo... questo a 4S...messo sul XS a 6S non mi ha dato particolari problemi...
Confermo...il calore dell esc dopo 3 scariche (45 minuti circa) è appena percettibile!!
Francè...ma davvero và a 6s??? Ma l XS è un altra macchina??? Trasmissione più affidabile forse??? Se l esc regge le 6s forse sarà la trasmissione a cedere???
BladeFailure non è collegato   Rispondi citando