Citazione:
Originalmente inviato da jari81 ...è in pista tra i salti che si vede la robustezza di un mezzo...il mio problema era che lo dovevo portare in pista. |
Quindi tutto sommato, se il mezzo viene usato solo per cazzeggiare (nessuna sollecitazione estrema tipica delle competizioni...solo pochi salti e tante sgommate) e fa bene il suo dovere senza danneggiarsi, lo possiamo considerare un buon mezzo???
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso non c'è carrozza che tenga i cappottamenti prima o poi si sfasciano tutte... |
Benritrovato Francesco
...lo scrissi qualche tempo fà...con qualche striscia di nastro telato e un pò di bostik, la carrozza diventa quasi indistruttibile...oggi cappotto
intenzionalmente...dopo la botta del cappottamento, la macchina striscia sul tetto per qualche metro riportando solo graffi!!!
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso L'esc da 80 fa egregiamente il suo lavoro senza riscaldare troppo... questo a 4S...messo sul XS a 6S non mi ha dato particolari problemi... |
Confermo...il calore dell esc dopo 3 scariche (45 minuti circa) è appena percettibile!!
Francè...ma davvero và a 6s???
Ma l XS è un altra macchina??? Trasmissione più affidabile forse??? Se l esc regge le 6s forse sarà la trasmissione a cedere???