Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 13, 10:20   #4 (permalink)  Top
TypeR
User

Data registr.: 28-06-2013
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
In effetti il prezzo invoglia ( circa 211€ + spedizione e + eventuale dogana ..diciamo ~ 300€ )

Un possibile concorrente , tipo un t Rex 450 PLus DFC ( che è un rtf con TX Futaba ) viene a costare in Italia spedito ( senza dover pagare dogana e spedizione ) 440€ quindi un 140 euro in più ( ma con carichino e lipo che nel Walkera non ci sono .. diciamo una 40 ina di € )

Ovviamente il T Rex potrebbe essere più " definitivo " del Walkera e con una " garanzia " italiana in caso di " problemi " da far valere in garanzia
...credo che i 100 € in più siano ben spesi anche come " rivendibilita " successiva sia del marchio / modello Rex 450 sia della TX Futaba che esce a corredo del " Plus 450 Align "

..la ho fatta lunga ma io voto , volendo per forza un rtf , Rex Plus 450 DFC comperato da un sito italiano
So che il TRex è un 'punto di arrivo', io vengo da 2 passo fisso con flybar e simulatore realflight, mi basta un eli onesto entry-level che non sia troppo difficile, con una buona radio, curve settabili, buona componentistica ecc. e direi che il walkera è una scelta niente male.

Grazie x le info
R
TypeR non è collegato   Rispondi citando