Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 13, 22:53   #2520 (permalink)  Top
m.rik
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
Avrei una domandina di tipo operativo per l'App per Android..

L'ho acquistata appena uscita (il mese scorso) e l'ho installata sul Samsung S2... ora per una serie di circostanze mi ritrovo un Tabled Samsung Note 8.0!!
Volevo passare l'App sul nuovo tablet ma ... sembra non sia possibile o io non conosco il modo per farlo....

Ho provato a rimuoverla dall'S2 ma accedento allo store con il tablet (stesso login) l'applicazione risulta a pagamento... mentre se accedo con l'S2 posso scaricarla ancora perche' risulta pagata.....

Come posso procedere?

Corrado.. l'applicazione non ha diritti di trasporto? Vale solo sul dispositivo sul quale e' stata scaricata?

Grazie
Rino
Posso solo dirti che l'ho installata prima su un tablet Samsung pagandola e poi su uno smrtphone Samsung NON pagandola (o viceversa, ora non ricordo più quale è stato il primo perchè l'ho fatto tempo fa, lo stesso giorno dell'uscita).
Non ho idea se nel frattempo le cose siano cambiate.
So peró che accedendo allo store con la stessa user (non è che ti sei registrato sia su @google.it che su @google.com?) vedo sotto "le mie app" -> "tutte", l'elenco completo di tutte le applicazioni installate sui vari dispositivi, anche se sullo smartphone non ho installato tutte le applicazioni che ho installato sul tablet e viceversa.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando