Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 13, 16:42   #9 (permalink)  Top
federicosteri
User

Data registr.: 14-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da eupon Visualizza messaggio
Scusate eh ma sto dolo nella classfica c'è stato o no?
Ciao Eugenio,
credo di aver esposto abbondantemente i fatti, la matematica dovrebbe confermare quanto da me sostenuto, io non sono certo la persona più adatta a darti una risposta, forse alcuni dei partecipanti potrebbero prendere una posizione, resta comunque da chiarire e bene gli strani errori che ho riscontrato nella classifica.
Per carattere, bruttissimo, non considero le persone di cui non ho stima e fiducia, riservando loro una assoluta indifferenza, ho quindi deciso di non chiedere spiegazioni agli organizzatori (tra cui la stessa persona che si è messa in evidenza con i comportamenti precedentemente descritti cioè FRA114), ma di fare una bella lettera in inglese che indirizzerò a quasi tutti i partecipanti.
Poiché io ed altri regatanti siamo stati accusati di spingere troppo verso le competizioni e tralasciare il vero spirito della classe Footy, quando una carica istituzionale di classe, poiché FRA114 è anche il segretario di classe francese, si comporta così scorrettamente, chi è che deve rivedere le proprie ambizioni?
Fortunatamente dopo un annetto di partecipazioni alle regate Footy, ti posso dire che questi sono stati gli unici episodi spiacevoli ai quali ho assistito, il gruppo di amici che frequento e con i quali regato, non si comporta certo in questo modo.
Grazie Gigi, da un vecchio lupo di mare come te, fa sempre piacere avere il tuo conforto e poi lo sai che anche con la barca più lenta riesci sempre a mettere chiunque in difficoltà.
Però mio papà il radiocomando lo sa usare, se gli do uno dei Footy che ho già pronto, potrei spiegargli la tecnica di regata alla francese...
Interessante.
Ciao a tutti.
federicosteri non è collegato   Rispondi citando