Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 06, 15:23   #14 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante
non mi sembra che il modello abbia avuto un grosso plauso tra gli utenti, sicuramente e' molto valido ma ne hanno venduti pochini o sbaglio?
Il trex 600 ha fatto subito delle ottime vendite e mi sembra di capire che costano pressoche' uguali, no?
si quello è vero,ma il discorso Lepton parte per il semplice fatto che ho appena venduto un Rap 50 e ho preso un Freya Evo 90, di elettrico ho già un t-rex se che in ogni caso devo dire che è bello , comodo, ma poco preciso per quello che io so fare( non molto ma pian piano i risultati stanno arrivando) .Il t-Rex 600 è una cannonata, bellissimo, ma purtroppo grande quanto un 50, e la mia idea era usare il Lepton in settimana, visto che portarlo a spasso non necessita lo smontaggio della macchina (vedi Freya), non necessita l'ausilio di 2 valigette più tanica miscela...insomma, per i voli "mordi e fuggi".Ora col t-rex tra andare al campo, fare fuori 3 li-po e tornare a casa ci metto si e no tre quarti d'ora, contro i 3 quarti d'ora che ci metto a :smontare la macchina\caricare\andare al campo\scaricare\fare il pieno al al Freyaccio che uso solo nei week.Poi un ely grosso ce l'ho, quindi rimango nella classe, come stazza, del Lepton.
Ciao.
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando