Citazione:
Originalmente inviato da federicosteri Ciao a tutti,
una descrizione della straordinaria esperienza che ho concluso da poche ore. Tralasciando le peripezie che buona parte della squadra italiana ha dovuto affrontare per raggiungere la bellissima città di Le Havre, passo direttamente alla prima giornata di regate dove ho iniziato con un secondo, un terzo e un quarto che mi hanno fatto capire bene quanto la barca disegnata da San Gigi Audizio da Priaruggia fosse performante. La giornata è trascorsa bene senza nessun problema se non la rottura del servo delle vele che mi ha impedito di terminare l'ultima prova assegnandomi il secondo DFN della giornata che a fronte delle diciannove prove disputate, non mi sembra niente male.
......
Concludo ringraziando tutti gli amici che hanno cercato di sostenermi moralmente e psicologicamente in tutti i modi, il vostro sostegno e la consapevolezza di avere tra le mani una barca eccezionale, mi fa pensare che posso continuare a divertirmi, dobbiamo continuare la selezione di persone che si spacciano come al di sopra delle parti ma che tanto al di sopra non sono.
Aspetto i commenti ma soprattutto la verifica numerica della classifica. Ciao e a presto. Federico Steri. |
Ciao Fede...
innanzitutto complimenti a tutti x esserci stati... e per aver fatto sentire che gli italiani ci sono... li a mordere i calcagni...
Mi spiace x l'accaduto sul quale ho solo 2 considerazioni... in primis i nostri cugini francesi... lamentano spesso i nostri comportamenti poco etici (generalizzo volutamente ma è storia diciamo) x raggiungere il risultato finale e poi... fanno 'melina' (o meglio sarebbe dire gioco di squadra...) x tenerci a bada... il chè è al contempo una conferma sia del fatto che fanno i fighi ma poi in quanto a mezzucci...

sia che sanno che siamo li ad un passo e se non adottano gli stessi mezzucci ce ne andiamo bellamente...
la seconda considerazione è che il livello è alto... forse abbiamo bisogno di allenarci un po più come squadra... ma (fatto salvo errori da fare eventualmente presenti) sei stato il migliore degli italiani... grazie a te di esserci stato anzi... e fattela scivolare... non ci gabberanno la seconda volta!
ancora GRANDI RAGAZZI a tutti!.