ciao a tutti mi presento sono luca.
avrei bisogno di qualche consiglio. è da molto che ci penso e adesso che stò passando un periodaccio vorrei togliermi questo sfizio. qualche anno fa (molti..) avevo comiciato ad usare alianti diciamo ad un livello medio basso ma poi a causa del poco tempo ho praticamente smesso..
volevo prendere un elicottero (ino) visto che adesso persino al mercatino sotto casa li vendono ma leggendo su questo forum ho capito che la cosa è molto molto più complicata del previsto.
avrei intenzione di prendere qualcosa da usare esclusivamente all'aperto, in montagna, e farci qualche ripresa se fosse possibile, certo solo a livello molto molto amatoriale. non mi interessano le acrobazie, i voli rovesciati insomma queste cose per voi manici

. a me interessa fargli fare un giretto (magari un pò più di 10 metri di distanza) e fare qualche video da riguardarmi a casa. detto questo non so quanto sia una cosa fattibile......
stò iniziando un pò a documentarmi sul forum ma ho poco tempo ultimamente e quindi vi cheido se sapete consigliarmi qualcosa in merito che non mi faccia impazzire almeno inizialmente con le impostazioni e settaggi e senza spendere un patrimonio.. da quanto ho capito i mini non sono proprio il massimo da usare all'aperto e soprattutto non so quanto possano portare una camera anche piccola in volo.. ma non vorrei neanche prendermi qualche cosa di eccessivo per iniziare che mi farebbe paura solo ad accenderlo.. ho visto i video della serie 450 e mi sembra già un killer

ma magari sbaglio.
attendo qualche consiglio perchè non so quanto resisto a volare in un negozio.. e se entro è finita. vorrei evitare di fare qualche cavolata.
intanto continuo a documentarmi su questo forum anche perchè non so se riesco ad andare in qualche campo per farmi dare qualche dritta.. non strozzatemi se ho scritto qualche cazz.. ma sono proprio a digiuno in materia elicotteristica.
grazie a tutti. saluti