alla fine ho preso questo:
Gianni Modellismo - DNE8209 SCAFO SUPER MONO X CON RADIO
devo dire ottimo modello x divertisi!!
vola letteralmente sull'acqua. la velocità è impressionate, difatti tutti si sono avvicinati a chiedere info, anche dei ragazzi che fanno acquascooter (quello vero 1.1).
come da consiglio prima di metterlo in acqua l'ho isolato al meglio, ovvero come prima cosa ho usato della vernice protettiva per elettronica, grasso marino al litio per la trasmissione, ed accurate impermeabilizzazioni per l'elettronica, con palloncini ed altri materiali.
dopo l'uso accurata pulizia con antiossidante/sbloccante marino CRC.
ormai sono diversi giorni che lo uso con ottimi risultati.
l'impermeabilizzazione della casa è fatta anche bene, dato che acqua all'interno se ne vede davvero molto poca, parliamo di piccole gocce qua e la.... nonostante i salti sui cavalloni e i rari cappottamenti, e tra l'altro quando raramente cappotta per l'eccessiva velocità si rigira pure da solo istantaneamente.
insomma il giocattolo è fatto davvero molto bene, viaggia da paura, vola dall'acqua staccandosi letteralmente ed è divertentissimo. Se vi serve un passatempo da portare e mare questo è l'ideale. Ovvio a patto di manutenzionare immediatamente dopo l'uso, possibilmente sul posto.