Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 13, 17:36   #6 (permalink)  Top
Traffyc
User
 
L'avatar di Traffyc
 
Data registr.: 13-12-2004
Residenza: web
Messaggi: 745
Invia un messaggio via MSN a Traffyc
cloni

Citazione:
Originalmente inviato da Helicopter Visualizza messaggio
Un sacco di persone specialmente nel thread ufficiale dicono che vola uguale altri dicono che al confronto dell'originale sembra una cinesata -.-
il discorso è molto soggettivo, perche in pratica la cosa principale che entra in merito è esclusivamente l'esperienza tecnica,, nel senso che i cloni si possono assemblare per bene e possono volare egregiamente!! il setup in pratica è fondamentale..
Ovviamente essendo cloni o copie diversamente gli uni dagli altri possono avere problemi, difetti o meno...
Tempo fa prendevo dei cloni fatti davvero bene , (ad occhio e come manifattura ) nulla da invidiare....pero mentre gli align stavano in hovering a 4-5°, questi a circa 10° staccavano...conclusione, per voli ACRO dovevano arrivare a gradi eccessivi e sotto il piatto rischiava di toccare...vedi stiamo andando un po altre......!
Ritengo che un buon modello anche se clone assemblato per bene può volar egregiamente..

per il resto :
un buon esc da corrente stabile e sufficiente!
un buon motore da giri sempre costanti e non cala
una buona lipo aiuta il tutto
dei buoni servi danno risposta precisa e veloce
un buon gyro con un buon servo veloce ti inchioda la coda..
a te le conclusioni
__________________
... volo piano ma volo!
Traffyc non è collegato   Rispondi citando