Discussione: Opentx & Companion
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 13, 17:28   #413 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da gnaogab Visualizza messaggio
Gnao!

Per il manuale in italiano alla fine devi metterti li con translator e tanta pazienza... io sono appena a pagina 12, anche se devo dire che il programma è sempre in evoluzione grazie a tanti programmatori come Romoloman

E tirando in ballo i nostri programmatori faccio una domanda stupida...please tirate solo pomodori perchè le uova non mi piacciono.

Da tantissimi anni ho sempre usato le radio in mode1... ch1 alettoni ch2 profondità ch3 gas ch4 timone.... anche appena preso la Turginy9x originale, ho messo le sue riceventi e via in aria.
Questa settimana sono entrato anch'io nella famiglia openTx aggiornando il firmaware della radio.
Mi reco al campo volo e tutti comandi (a parte il gas) sono mischiati, sul ch1 trovo il timone, sul due alettoni e sul 4 profondità. Ok sistemo spostando i fili.
A casa invece continuo a smanettare e vedo che cambiando da mode1 a mode3 tutti i comandi tornano a posto.
Non è un problema, ma sono io che ero convinto di volare in mode1 invece era il 3 o c'è qualche inghippo?

Please non tirate sui vestitini puliti che la mamma si arrabbia

Grande lavoro OpenTx.

Grazie a tutti

Gnao
Gab
Volavi in 3 e non in 1. Volo anche io in 3.

Carlo