Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 13, 16:50   #14443 (permalink)  Top
Archi
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Sarà un 'ovvietà....ma a me è successo questo: stessa dinamica, dopo un minuto l'ely staccava del tutto o a singhiozzo....provate tutte.....poi alla fine mi viene in mente di ridurre la curva in idle2, che era a 85......la metto a 75...e da allora il Protos è rinato..
Alcune delle mie lipo nun gliela facevano a reggere....talmente ovvio che non ci avevo pensato.
poi magari non è il tuo caso...di voli ne hai fatti 300.....appunto....
Quoto in toto.

Il loop se fatto bene e ampio è una manovra che richiede potenza in modo continuo almeno per tutta la salita. Se il motore è alto di giri allora vuol dire che tutto è già più caldo e quindi c'è meno margine per le smotorate.

Per il resto non ho capito una cosa, dici che il regolatore ha 3 mesi, non è che magari di recente hai cambiato le batterie e non hai fatto il gov store?

Tieni conto che il regolatore arriva senza gov store, quindi a parità di curva del gas, i giri dipendono da quanto è buona la batteria.

A questo punto se per caso sei passato da un regolatore senza gov store (è solo una mia ipotesi) e magari anche con batterie più nuove, allora ci può stare che l'eli giri più forte e quindi scaldi di più.

Ovviamente la mia è un'ipotesi basata su altre, però potrebbe spiegare diverse cose.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando