Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 13, 12:16   #3 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.549
Citazione:
Originalmente inviato da gawwo Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
possiedo da un po' un Solo Pro 270. Durante i primi voli in casa è andato tutto bene ma, essendo io ovviamente un nabbo totale, l'ho fatto schiantare contro qualsiasi cosa
Ad un certo punto ha iniziato a perdere i pattini/"contenitore della batteria" (non saprei come altro chiamarlo). In pratica appena parte va tutto bene, dopo una decina di secondi inizia come a "vibrare" mentre è in volo (per intenderci l'eli inizia a ruotare, da fermo in volo, a destra e sinistra quasi impercettibilmente. Si capisce più dal rumore che da altro) e poi i pattini/"contenitore della batteria" cascano rimanendo appesi.

Avete idee/soluzioni su come potrei risolvere senza spaccare l'eli contro un muro ? Anche google non mi ha saputo aiutare e sto iniziando a perdere la pazienza
Controlla che le sedi (fori) sul telaio dove incastri i pernetti dei pattini non si siano fessurati.Se sono interi,puoi schiacciare con una pinza i pernetti per ovalizzarli (poco per volta,finchè non vanno bene),se sono fessurati li devi riparare col cianoacrilato (Super Attack),naturalmente con i pattini smontati finchè non si è asciugata bene la colla.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando