|
... sono nell'ambiente aeromodellistico da quando son nato, ormai 48 anni fà, ed ho sempre vissuto le gare perchè mio padre faceva team racing, una categoria ben più competitiva dell'aerodimentoso cimento.
Io sono nel combat dal 1990, e ne frequento gli ambienti internazionali dal 1996, e vi posso garantire che quello che vedo qui è, rispetto a certa merda che si vede in giro, la pipì santa di un neonato...
... tutta questa facenda non mi piace tanto però trovo che il rimedio sia peggiore del male...
in tutte le competizioni, gare, contest o come volete chiamarlo, esiste un regolamento...
... quello che è successo è in palese violazione del regolamento? si? ok, ti squalifico o applico la pena prevista se prevista...
... quello che è successo non è in palese violazione del regolamento? no? ok, non succede niente...
si ritiene che alcune cose non violino il regolamento nella lettera ma vadano contro nello spirito? ok, bravo, sei stato più furbo del legislatore, si correrà ai ripari cambiando il regolamento per la prossima volta... oppure ok, la cosa ci sta bene e si lascia tutto com'è...
questo è il mio pensiero, molto meglio un vincitore che non se lo merita, e non sto dicendo di nessuno che non se lo meriti, che far saltare tutto per aria per un semplice sospetto di non so che complotto... che tra l'altro non porta e non toglie niente a nessuno...
e con questo considero sotterrata la mia intenzione di ritentare l'anno prossimo
ciao
Piero Incani
|