Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 13, 22:13   #52 (permalink)  Top
tochiro
User

Data registr.: 25-04-2009
Immagini: 14
Se non facevo nulla avrei ricevuto pesanti critiche, facendo qualcosa avrei ricevuto pesanti critiche, era tutto già scritto. Sono sereno e penso che non ci fosse altra soluzione.
Non ho penalizzato il modello di parapara che oltretutto ho sentito ieri telefonicamente e gli ho spiegato la situazione. Mi spiace che questo non sia nemmeno stato accennato, come se io agissi contro qualcuno quando invece è vero il contrario.
Il Curtiss è assolutamente meritevole al pari del Mig, ma vincere in questo modo avrebbe poco valore.
Dire che quei voti non hanno qualcosa di strano è voler negare l'evidenza.
Nessuno ha notato non tanto che tutti hanno votato i modelli del loro campo (lo posso anche capire) ma soprattutto che NESSUNO HA VOTATO IL MIG? A nessuno sembra strano?
E il mig, non lo dico io ma i voti, è meritevole al pari del Curtiss.
Per me quei voti sarebbero stati non campanilistici se un certo numero avesse votato per il modello antagonista secondo lo spirito che mi aspetterei da questo gioco.
Due modelli che fino al giorno prima erano in testa a testa in un solo giorno hanno marcato un 10-0 a favore di uno di essi. Non nascondiamoci dietro ad un dito.
Questo è quello che mi ha portato alla difficile decisione.
Se ci si ostina a dire che tutto era assolutamente nella norma allora io ci vedo davvero malafede e voler seminare zizzania a tutti i costi. A parti invertite cosa sarebbe successo? Non mi aspetto una risposta, mi aspetto un po' di onestà intellettuale.
Se c'è davvero spirito aerodimentoso allora la mia soluzione (che non è certo quella che desideravo) mi pare l'unica sensata. Vince lo spirito Aerodimentoso e si lavora nel prossimo contest per migliorare questo aspetto.
Alla fine i due modelli migliori sono ben chiari a tutti: il Curtiss e il Mig sono entrambi "vincitori morali".
Serve davvero stabilire quale sia il primo??
Una delle due parti (e qui non intendo i costruttori!) è convinta che un modello sia oggettivamente più meritevole e lo sostiene "a muso duro"? Mi spiace ma questo non è lo spirito dell'Aerodimentoso Cimento.
E' qualcosa d'altro, magari bello e meritevole di un palcoscenico ben più importante, ma non è l'Aerodimentoso Cimento. O almeno non è l'Aerodimentoso Cimento che ho lanciato 4 anni fa.
Non chiedetemi di tradire lo spirito iniziale del contest, piuttosto ditemi qui e pubblicamente che è ora che passi la palla. Fatelo e non vi deluderò.

Ultima modifica di tochiro : 06 luglio 13 alle ore 22:17
tochiro non è collegato   Rispondi citando