Discussione: Modificare,Si o No?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 13, 21:41   #9 (permalink)  Top
Miles "Tails" Prower
User

L'avatar di Miles "Tails" Prower

Data registr.: 05-06-2012
Alex, secondo me ti stai sopravvalutando parecchio. poi dalle descrizioni generali che stai dando ci sono delle cose che mi fanno diventare piuttosto scettico.
Dici che 4 anni fa, cioè quando avevi 11 anni, avevi comprato un modello a scoppio a 125 euro (solo? mi sembra un po difficile), e causa inesperienza, dopo un impennata paurosa (cosa? 125 euro e impenna pure???) si è schiantata contro un muro a 90 km/h (improponibile, per uno pseudo monster, dato che ha impennato, arrivare a 90 allora soprattutto per uno così economico). inoltre probabilmente il mezzo non sarà stato ben carburato, data la possibile inesperienza di 5 ragazzini di 11 anni, sinceramente non ce li vedo a carburare un motore, quindi la velocità è da scordare

A parte questa esperienza, che potrebbe anche vera, al massimo un po' pompata... Tu dovresti avere 15 anni, giusto? E qui scrivi che restauri auto? a 15 anni?

Ora, sinceramene non mi interessa molto se tutto questo può essere vero o meno, ma tu ti stai sopravvalutando parecchio... non puoi pretendere di saperne di più di gente molto più esperta, sicuramente anche di me. Maxks ha fatto un ragionamento a mio parere più che giusto. Ti sei preso un modello che magari di base ti può dare tanto divertimento, ma potenziarlo potrebbe voler dire distruggere la meccanica, non ne vale la pena.

Quindi, suggerimento mio, abbassa un po' la cresta e impara a porre le domande giuste e ad ascoltare i giusti consigli dati dagli esperti utenti del forum dalla quale io stesso ho imparato veramente tanto e fidati, in questo mondo non si finisce quasi mai di imparare.