Citazione:
Originalmente inviato da Alianti 4ever Scusami per il disturbo e se mi intrometto...ma ti avrei trovato il tuo amato easy star 2 a 72 euro che con la spedizione viene sui 90-94...viene dalla germania...devi vedere tu se c'è tutto ma mi sembra di si....poi ti metto il link....
ma per te che sei principiante come me la settimana scorsa ho acquistato un sky hawk tw 742 4 canali completo di tutto e un sacco di ricambi...con un radiocomando buonissimo! Tutto a 115 euro...spedizione gratuita!
Prima dei link...una domanda: non hai mai volato con un aereo rc? MAI MAI?
Link easy star II : Multiplex Easystar 2 BK | eBay
Sky Hawk TW 742 : Aereo Radiocomandato TW 742 Veleggiatore 4 Canali 4ch | eBay
Ciao e spero di esserti sta utile! |
Mai pilotato niente di niente!!!!comunque quello che mi hai linkato credo sia quello senza servi e senza alcune cose, alla fine l'ho trovato a 50 in più con tutto più 2 motori eliche di ricambio ali di ricambio fusoliera di ricambio e un botto di altra roba...che in fase iniziale credo mi farà comodo...comunque grazie mille del consiglio e dei link molto bello anche quello che hai preso tu....la cosa che mi piace molto del easy è l'elica dietro, molto particolare e poi se di case di muso più difficile da rompere

Adesso vedremo....
Grazie ancora