Citazione:
Originalmente inviato da Zenna di solito, nelle istruzioni danno una scheda con un elenco di parti opzionali da poter mettere per migliorare un po la macchina. è anche il tuo caso? vedi un po che cosa hai a disposizione e poi voluti (o chiedi)...solitamente si tende a migiorare quelle parti che sono spesso a riscio di rottura o usura (vedi se per esempio hai a disposizione qualche parte in ergal anziche in plastica). poi vedi se mettere un servo piu rapido e come tu hai gia detto,il motore!
c'e da dire che non serve solo cambiare le parti meccaniche per aumentare le prestazioni...prima ancora di mettere optional a tutto spiano, concentrati su oli differenziali,oli sospensioni, cuscinetti. sono queste le cose che a mio avviso rendono piu performante una macchina, non un braccetto in carbonio o che ne so io!!! |
Ciao, grazie ad entrambi per i suggerimenti, cmq per chiarirci io ho una jq the car scala 1:8...
Provero' a cercare magari qualche optional da sostituire come ad esempio i braccetti, che ho sentito dire che su questo modello sono molto suscettibili a rotture!
Per quanto riguarda i servi sono apposto, appena sostituiti e revisionati! ;)
Se avete altri consigli per questo modello o in generale sono bene accetti!!!! ;)
Miscela uso quella al 16%... secondo voi va bene? cosa succede se utilizzassi quella al 10%?