|
infatti nel post poco sopra ho chiesto scusa a tutti quelli che mi hanno dato una mano ma non sono riuscito a mantenere la calma...
cmq non voglio giustificarmi per il mio comportamento ma qualcuno mi ha attaccato e non solo sul forum quindi ho perso le staffe sottolineando il fatto che solo "lui" avrebbe potuto farmi vedere come si vola...ma lascio perdere quella storia altrimenti bissiamo.
mi spiace per rafpigna che si è sentito offeso dal mio comportamento ed è uno dei pochi che mi ha invitato al suo campo dando piena disponibilità e che non sono ancora riuscito ad andare a trovare.
insomma probabilmente io rimarrò sempre un "ignorante" -lo dico io, non perchè abbia letto male sopra- a livello di aeromodellismo, ma mi diverto così!
farò presto l'assicurazione ma PER ORA mi piace volare nel campo dietro casa mia.
non è detto che una cosa nata storta non finisca dritta con i dovuti accorgimenti e badate bene...non è vero neanche il contrario!!
io mi sono sempre posto a voi con cordialità ed educazione, con voi come con tutti e non ho mai cercato la polemica finchè non è zampillata fuori da sola...ma sempre su un argomento che vi tocca da vicino.
il campo di volo.
io sarò nato cane sciolto ma non per questo devo essere trattato, appunto, da cane!
ranox e cripto mi hanno messo tra gli ignorati...e vabbè pazienza non si può mica essere amici del mondo!
statemi bene tutti, spero di poter postare presto i video e sopratutto spero di poter entrare prestissimo nel gruppo virtuale di questo forum.
ciao a tutti!
AndreA
|