Citazione:
Originalmente inviato da Pieropen Seguendo i post qui su Baronerosso dei fuorilegge che parlano bene di FRsky mi sono dedicato; prima al loro modulo per metter in strada un FF7 vecchia come me e ho messo alla prova molta della loro elettronica, trovandomi molto bene.
DOvendo però comprare una TX ho fatto quello che da me non mi sarei mai aspettatto!
Ho prenotato la Tanaris? o Taranis? senza aspettar i test degli altri utenti.
ho letto tutti i mille post e vari commenti e sinceramente non mi ricordo più molto di quel che c'è scritto ma appena arriverà, speriamo che la data non slitti ulteriormente mi metterò a legger le istruzioni e mi metterò al lavoro.
faccio una domanda cretina...
ma inizialmente? tipo il primo giorno che avrò la radio in mano... si potrà usare come una TX normale o essendo Open surce devo fare qualche acrobazia da softwarista professionale?
scherzi a parte ho voluto fare una scelta innovativa che potrebbe portar... e non lo nascondo ad un interessante per ora risparmio economico.  |
Oh Italiano che parli tutti i giorni una lingua per nulla facile e basata anche sull'esperienza (come fa un allievo straniero ad imparare il sesso degli oggetti, tipo la sedia o il tavolo? ...).
Scaricati Companio9x ed impara quel minimo che Ti farà da subito apprezzare la Taranis.