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Vecchio 03 luglio 13, 10:35   #4 (permalink)  Top
maxks
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Originalmente inviato da mazimo Visualizza messaggio
Allora per capire bene

Un esc 90A può reggere un motore 7.5T in su giusto, ma per uno 5.5T ci vuole un 120A se no la corrente assorbita dal motore è troppo elevata e l'esc si frigge.

Perciò una combo 90a 7.5T potrebbe essere accertabile.
Dipende dal ESC, dall'alimentazione e dal motore, non è una "norma" che il 90A supporti motorizzazioni >= 7.5T, mentre il 120A da 5.5. Diciamo che se rimaniamo su Hobbywing le cose stanno esattamente come hai detto.

Se devi fare l'acquisto, io ti consiglierei di stare subito sul 120A, così puoi metterci qualsiasi motore vuoi, adeguando così il mezzo alla pista in cui corri, e puoi mantenere temperature di esercizio molto basse. Nel mio 2wd (con la configurazione che vedi in firma) l'ESC lo uso senza ventolina e non supero i 45 gradi.

Se la scelta del 90A è per risparmiare soldi, valuta anche lo XERUN 120A v.2.1 (che costa uguale), oppure Hobbyking X-CAR 120A (che è lo XERUN 120 v.2.1) sul quale puoi montare il firmware HW e programmare con gli strumenti HW, ma costa 1/4.
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X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
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