Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 13, 01:15   #1 (permalink)  Top
mianonnainscufia
User

Data registr.: 02-07-2013
Easy Star o Calmato 40 trainer

Buon giorno a tutti,
sono nuovo del forum e ancora più "nuovo" del mondo dell'aeromodellismo...sono un tecnico informatico e per passione fotografo....per motivi lavorativi ho acquistato un phantom della dji (che mi deve ancora arrivare) come mio solito ho iniziato a fare alcune ricerche e mi sono imbattuto in questo forum, ho iniziato a guardare le varie pagine e in breve mi sono accorto che l'argomento mi interessava parecchio...per farla breve, avrei voglia di iniziare a pilotare un aeromodello, leggendo qui sul forum ho visto che il più consigliato per "partire" è l'easy star per ovvi motivi, facilità di assemblaggio di pilotaggio e via dicendo un sacco di cose che lo rendono a prova di "ignorante" (come il sottoscritto)...e poi ho visto che consigliate il calmato 40 trainer o sport....e questo mi ha fatto pensare/cercare in giro e ho trovato che con circa 120€ prendo un easy star praticamente pronto (RR) con solo la radio da prendere (non so se posso usare quella del phantom) e con 130€ ho trovato un calmato 40 trainer nuovo senza motore e senza servi con due radio in omaggio (quella di serie e una hitec focus 6)...quello che voglio chiedervi è, partendo dal presupposto che non so se riuscirò ad andare con continuità ad un campo volo (che ho visto esserci qui a modena) quale mi consigliate dei due a fronte anche del prezzo...

spero di non essere stato troppo contorto, uso spesso parentesi e " " ma è per essere il più chiaro possibile...[fail]

qualsiasi consiglio è ben accetto...

grazie mille a tutti in anticipo
mianonnainscufia non è collegato   Rispondi citando