Citazione:
Originally posted by Zef@31 gennaio 2005, 10:27 I primi tempi non si capisce proprio come fare, ma poi piano piano fai tutto e non ti accorgi nemmeno come.
Le prime volte concentrati almeno a tenerlo sempre di muso o di coda, nel senso non lasciarlo girare su se stesso, poi visto che tende a tirare a sx fai inclinare il piatto tutto a dx e dando gas un attimo prima che si stacca dal suolo molla il comando altrimenti ti parte tutto a dx come un missile, dopo che hai fatto questo giochetto un migliaio di volte, impari a farlo decollare quasi verticalmente.
Le prime volte che lo alzi in volo, impara a tenerlo fermo, non pensare che se trasla di lato hai spazio per correggere, l'unica cosa che riuscirai a fare e farlo sbattere con più violenza, anche se sei all'aperto concentrati su un piccolo spazio per volare e impara a tenerlo fermo.
Forse non è il modo corretto per imparare, ma io ho fatto così.
Controlla accuratamente le pale, l'inclinazione delle flybar ecc. ecc. un mio amico con l'honey bee 2 aveva una pala del flybar molto più inclinata dell'altra e oltre a fargli vibrare l'ely non riusciva a farlo decollare in modo graduale, come dava un pò di gas in più questo schizzava letteralmente da terra andando a sbattere nel muro più vicino.
Come ultima cosa ti consiglio di avere molta ma molta ma dico molta pazienza, non è proprio semplice imparare a miscelare quattro comandi contemporaneamente.
Zef |
cHE BELLO STO FORUM, ESPONI UN PROBLEMA E TUTTI SONO LI A RISPONDERTI.
sPERO DI IMPARARE IN FRETTA PER DIVERTIRMI E SICURAMENTE CON I VOSTRI CONSIGLI CE LA FARò