Citazione:
Originalmente inviato da Fabio983 Io l'ho pre-ordinata a jonathan, dovendo cambiare la mia optic 6 sport davvero limitata...
Onestamente avrei preferito prendere il secondo lotto e sentire le opinioni dei primi utilizzatori, ma il pensiero di dover attendere fino alla prossima stagione per poterla provare mi ha spinto a preordinarla.
Sono tuttavia ottimista e non credo proprio, leggendo quello che scrive romoloman, che sia un flop, speriamo!  |
Frsky costruisce moduli Tx e riceventi da molto tempo, oggetti ben più delicati di una radio (senza modulo). Una radio moderna è difatto un processore e relative risorse hw e cablaggi che portano ai vari input (comandi) ed output (display e link fisici). Oggi l'elettronica, con il suo alto grado di compressione, rende più facile ma soprattutto conosciuti i collegamenti standard. La consulenza del gruppo di OpenTx ha fatto poi il resto: sul software e relativo collaudo dell'insieme.
Dato che da Frsky certo non mi aspetto saldature fredde e cablaggi approssimativi, avanzo pertanto il pensiero che il primo lotto è pari al secondo. Semmai, giacchè tutto è perfettibile, potrebbero eventualemnte esserci delle migliorie di progetto, maturate però in svariati lotti prodotti.
Al Tuo posto, pertanto, dormirei sonni tranquilli.