Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 13, 16:53   #12 (permalink)  Top
neo781
User
 
L'avatar di neo781
 
Data registr.: 03-08-2008
Residenza: Vico del Gargano Fg
Messaggi: 1.994
Molto difficile la scelta perchè sono davvero tutti modelli stupendi...il mio criterio è quello di dare il voto ai modellisti che hanno lavorato più con la balsa che con il depron e che hanno collaudato il modello con esito positivo.
Avrei voluto dare il primo posto alla originalità del modello di albyone. Lo escludo però dalla mia votazione perchè penso che una ragazza non vince il concorso di miss Italia con una gamba ingessata, ma ci tenevo a precisare che per me ha il primo posto morale in questo contest.
Inoltre ho escluso tutti coloro che non hanno terminato i lavori in tempo. Il mig mi piace molto ma è un modello già visto anche se non in questa sede.
Ritengo difficile votare ma la scelta cade su:
1° ardua la scelta per il primo posto tra il Pitts Special di asterix977 e il Junker J10 di bamby. Scelgo quest'ultimo perchè lo ha collaudato in volo.
2° Pilatus PC-6 Turbo Porter ( tochiro) il cui video e volo mi hanno toccato il sentimento
3° GeeBee R1 (fedefritz) anche lui con un video molto simpatico del collaudo. Mi piace molto la pulizia costruttiva anche se con depron

Quindi in definitiva:
1° Junker J10 di bamby
2° Pilatus PC-6 Turbo Porter
3° GeeBee R1
__________________
Il mio sito
Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi
neo781 non è collegato   Rispondi citando