Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Ciao djlattos,
è molto bello vedere un nuovo appassionato che si vuole cimentare con grande entusiasmo nel montaggio di un eli 450!  Da quel poco che ho capito sei abbastanza a "digiuno" di esperienza, vero?  Finora con cosa hai volato?
In generale ti consiglio di approcciare alla disciplina dell'elimodellismo con una grande predisposizione all'apprendimento: studia, leggi, chiedi. Far girare le pal(l)e ad un 450 è cosa pericolosa quindi se non hai nessuno che ti segue devi assicurarti di aver fatto un montaggio se non preciso quantomeno sicuro, e di avere i pollici per tirare su il modello e sopratutto per rimetterlo giu'
Prima dell'elicottero devi necessariamente avere in casa trasmittente e un simulatore a cui collegarla per esercitarti qualche settimana. 
Questo ti permetterà di imparare senza spatasciare l'eli vero in terra venti volte consecutive, con eventuali danni e pause per il ripristino.
Buon divertimento!!! |
Diciamo che fio ad ora ho fatto volare qualche mico eli a 3ch ed un ardrone!!! Ora dopo tanto fuoristrada e drift ho deciso di volare!!! È siccome non ho molto da spendere volevo cominciare col clone del trex magari un domani dopo molte ore di volo prenderei qualcosa di più spinto!!!
Ho letto il post riguardante quel povero ragazzo che ha perso un occhio e quindi ho capito che è molto pericoloso e prenderò le giuste precauzioni!!!
Come simulatori ne sai qualcuno per Mac?