Citazione:
|
Originalmente inviato da franck CIAO,
io fossi in te dopo aver provato il sim(con il radiocomando) e aver avuto questi esiti  , lascerei da parte per un pò l' Avistar e farei abbondante pratica col simulatore  , credimi è molto utile, soprattutto se riesci a trovare qualche simulatore più valido  .......per la radio USB puoi usare la tua radio, se ha la presa per alievo-maestro(ma ti sconsiglio perche SECOMDO ME non gli fa bene alla radio......ne ho rotta una in questo modo)oppure puoi trovare delle radio solo USB a circa 25 euri in mode 1 o 2 .
Con FMS impari proprio le basi del volo, cioè a coordinare i pollici per un voletto e soprattutto per i comandi invertiti quando il modello ti viene incontro.
CIAOOOO!  |
ma come hai fatto a rompere la radio???
la meccanica delle radio per simulatore e' quanto di peggio si possa trovare nelle radio piu' scadenti.
il rischio e' di volare nel reale con una radio troppo diversa come durezza e comportamento in generale degli sticks.
nella optic 6 ho riservato una memoria per i trimmaggi dei modelli nel simulatore, cosi' non incasino mai i settaggi dei modelli veri.